Beretta
Sul mercato dagli Anni Cinquanta, Beretta oggi come in origine ha mantenuto immutati i propri valori cardine: competenza, qualità, innovazione, affidabilità, elevate performance e bassi consumi, prestando particolare attenzione ai servizi offerti. L’azienda si pone l’obiettivo di anticipare i cambiamenti senza snaturare la propria vocazione di marchio di riferimento nei sistemi per la climatizzazione residenziale.
Di fronte alle nuove esigenze espresse dal mercato, sempre più attento alla riduzione dei consumi e delle emissioni, l’azienda ha ampliato l’offerta di prodotti e servizi, tanto nelle tecnologie tradizionali quanto nelle energie rinnovabili sempre più in una logica di sistema per associare, in maniera virtuosa, più fonti di energia, al fine di garantire il massimo comfort con il minimo dei consumi.
Bassi consumi, basse emissioni, elevate prestazioni sono elementi fondamentali. Ma non basta per essere concorrenziali. Beretta ha una visione ben chiara e definita di come si svilupperà il mercato in funzione dello sviluppo normativo e delle evoluzioni tecnologiche.