Haka 78/57 W(h) Termocamini a legna Hoxter | Didatto srl
Un vetro pulito è tra le priorità più alte nello sviluppo dei prodotti Hoxter. Il sistema di conduzione dell‘aria comburente è costruito in modo tale che l‘aria che entra nella camera di combustione passi sul vetro. Tramite l‘afflusso di aria si crea una protezione dinamica, attraverso la quale fuliggine e polvere vengono portate indietro nella camera di combustione. Grazie a questa autopulizia il vetro rimane pulito e il periodo di manutenzione si allunga. Un vetro pulito è influenzato in modo significativo anche dall‘umidità della legna, dal tiraggio della canna fumaria e dalla regolazione dell‘aria comburente. Attraverso la tecnologia di combustione senza griglia si creano per l’utilizzatore alcuni importanti vantaggi. Il combustibile brucia fino a diventare cenere finissima, in modo che tutta l’energia termica venga utilizzata. Attraverso la completa combustione della legna viene notevolmente ridotta la quantità di cenere e così si allunga l’intervallo di tempo della manutenzione regolare. Una
https://www.didatto.it/sku/it/hoxter-haka-78-57wh/227/Termocamini Termocamini a legna Termocamini a legna
Un vetro pulito è tra le priorità più alte nello sviluppo dei prodotti Hoxter. Il sistema di conduzione dell‘aria comburente è costruito in modo tale che l‘aria che entra nella camera di combustione passi sul vetro.
Tramite l‘afflusso di aria si crea una protezione dinamica, attraverso la quale fuliggine e polvere vengono portate indietro nella camera di combustione.
Grazie a questa autopulizia il vetro rimane pulito e il periodo di manutenzione si allunga. Un vetro pulito è influenzato in modo significativo anche dall‘umidità della legna, dal tiraggio della canna fumaria e dalla regolazione dell‘aria comburente.
Attraverso la tecnologia di combustione senza griglia si creano per l’utilizzatore alcuni importanti vantaggi. Il combustibile brucia fino a diventare cenere finissima, in modo che tutta l’energia termica venga utilizzata.
Attraverso la completa combustione della legna viene notevolmente ridotta la quantità di cenere e così si allunga l’intervallo di tempo della manutenzione regolare. Una piccola quantità di cenere sottile nella camera di combustione favorisce una combustione sana e permette di mantenere pulito il vetro, che è molto importante per l’utilizzatore.
Può accedere alle detrazioni e ai contributi statali :